Quiz sul formaggio d’alpe. In palio un premio per palati fini!

Perché non partecipare al concorso e mettere alla prova le tue conoscenze sul formaggio d’alpe svizzero? Durante le scorse settimane le nostre blogger ci hanno confidato diversi segreti legati al formaggio d’alpe e alla sua produzione. Te ne ricordi?

Il concorso è aperto dal 9 al 26 ottobre. Basterà rispondere alle tre domande seguenti. Fra tutti i nomi di chi avrà risposto correttamente estrarremo a sorte un premio per palati fini – nientemeno che un’intera forma di squisito formaggio d’alpe!

1° premio

Il primo classificato riceverà un’intera forma di formaggio d’alpe, a scelta fra Berner Alpkäse DOP, L’Etivaz DOP (una parte di forma), St. Galler Alpkäse o Bündner Alpkäse (peso: da 1 a 6 kg).

2°–10° premio

Chi si classificherà dal 2° al 10° posto riceverà 1 kg di formaggio d’alpe, a scelta tra Berner Alpkäse DOP, L’Etivaz DOP, St. Galler Alpkäse o Bündner Alpkäse.

Domande





Contatto

Infolettera


Concorso formaggio d’alpe: condizioni di partecipazione

Il concorso termina il 26 ottobre 2020. Sono autorizzate a partecipare tutti le persone domiciliate in Svizzera, eccezion fatta per i collaboratori di Formaggio d’alpe svizzero® e delle agenzie pubblicitarie incaricate, e per i loro parenti. Non è ammessa più di una partecipazione per persona. Formaggio d’alpe svizzero® si riserva la possibilità di eliminare le partecipazioni non conformi. L’estrazione a sorte non avverrà in pubblico. I vincitori saranno avvisati per posta elettronica. Il ricorso è escluso. Chi partecipa al concorso autorizza implicitamente gli organizzatori a utilizzare i suoi dati personali a scopi pubblicitari e di marketing. Il nome di battesimo, l’iniziale del cognome e il domicilio dei vincitori saranno pubblicati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di Formaggio d’alpe svizzero®. Sul concorso non si tiene alcun corrispondenza. I premi non sono versati in contanti. Si applica esclusivamente la legislazione svizzera.